mercoledì 9 febbraio 2011

Un premio per il mio blog

Ciao Ragazze!
in questi giorni sono stata "posseduta" dalla febbre perciò non mi sono avvicinata al PC perché ero troppo ko.. e guardate un po cosa trovo al mio rientro?
Un premio conferitomi da Monica !



Come da regola, ora vi elenco 7 cose che mi riguardano:
1- Sono una motociclista, guido una Ducati
2- Sono mancina
3- Adoro i cani: nei miei sogni (da realizzare) c'è un Bracco di Weimaraner dal manto grigio e gli occhi azzurri
4- In cucina sono negata
5- Sono una dormigliona: mi chiedo sempre perché non è stata inventata la Ottimana cioè una settimana + un giorno per dormire 24 ore!
6- Da giovincella ho giocato a pallavolo e ho fatto atletica ... poi la pigrizia ha preso il sopravvento e non ho fatto più nulla a parte qualche mese di nuoto ma da poco mi sono iscritta ad un corso di acquagym (durerò? vi dirò).
7- Mi rilasso ascoltando le musiche di Ludovico Einaudi

Ed ora è giunta l'ora di girare il mio premio ad altre 10 blog :

filo-so-pia
Briciole e puntini
La stanza creativa di Paola
Profumo di magnolia
Chez Giulia
Le Creazioni di Marzia
Aldina's corner
Il mio piccolo angolo creativo
Gli orsi di silvia
Cucito con il cuore

carissime destinatarie del premio dovrete rispettare 3 semplici regole:
1- Ringraziare chi vi ha conferito il premio
2- Raccontare 7 cose di voi
3- Girare il premio ad altri 10 blog

Un abbraccio a tutte voi!

da Corner M

2 commenti:

  1. Ma che bello Marina, grezie!!! grazie per avermi pensata... il premio è strameritato, per la tua bravura, raffinatezza e originalità!!! bacioni!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE Marina! Sei stata gentilissima a pensare a me!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails