martedì 15 febbraio 2011

Premio Liebster Blog !

Ciao ragazze!
oggi il mio "buongiorno" è arrivato sottoforma di un commento di Ilenia di 100%Love , dove mi avvisava di aver vinto un premio e di passare da lei.
Ne sono onorata ed ovviamente felicissima perchè ho conosciuto Ilenia da poco grazie a CheBirba e ricevere subito un premio da lei mi lusinga molto!



Ora devo girare il premio ad altri 3-4 new entry blog ed ecco i miei vincitori:

Cosixeddas de Tostoina
Giuliedda che con la sua vitalità trasmette allegria abbinata a tanta tanta bravura

Il Tempo delle mani
Simona che spazia dal cucito creativo alla cucina

Maison de Monique
Monica che da esperta punto croce sta sperimentando con successo il cucito creativo

ed ora andate a trovarle!

Da corner M

5 commenti:

  1. per me è stato un picere dartelo! non ti ho pensato subito xchè non pensavo fossi nuova! hai un blog meraviglioso! baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina!
    Grazie per avere pensato a me per assegnare il tuo premio!
    Ora lo devo girare anch'io immagino, vero?
    Un bacione e a presto!
    Monica

    RispondiElimina
  3. E' sempre belo ricevere un premio soprattutto quando è una sorpresa!
    Grazie della visita.
    A presto
    Aina

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina aspetto un tuo nuovo post...cosa stai preparando di bello? Baci e a presto

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails