venerdì 14 gennaio 2011

Un fiore di stoffa

Da un po avevo visto nel web questi fiori/rose e li ho trovati di una eleganza e raffinatezza unica.
Finalmente sono riuscita a realizzarne uno e devo dire che sono mooolto semplici e veloci da fare.
Ovviamente, coerente con i miei gusti, ho usato una stoffa grezza simile al lino perchè mi piace l'effetto sfilato che assume.
Fatta ed ammirata con soddisfazione la mia creazione mi sono resa conto che ero talmente presa dalla voglia di provare a crearne uno che non ho pensato al suo successivo impiego allora ho cominciato a guardarmi attorno: scommetto che tutte voi avete in casa almeno una di quelle boccette profumatore d'ambiente che quando finisce ... tendenzialmente la si butta.
Io ne avevo una con l'essenza ormai alla fine allora ... l'ho abbellita con il mio fiore appena creato e riempita con un po di lavanda!







Da Corner M

10 commenti:

  1. Si, anch'io ho visto questi fiori e me ne sono innamorata subito !
    Mi piace il fatto che tu li abbia utilizzati per riciclare una boccetta profumatore, è veramente deliziosa !!!

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Ciao marina, carino questo fiore, mi piace soprattutto come l'hai personalizzato... A presto
    Monica

    RispondiElimina
  3. L'idea delle boccette è carinissima e fa immediatamente arredamento :)
    anche io è da un pò che ammiro questi fiori, devo solo decidermi...
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  4. concordo: sono delicati ed eleganti...brava!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  5. ciao..sei un pozzo di idee..adesso spero che il profumatore evapori in fretta.. è proprio un'idea carina da copiare.. non ti dispiace vero? un bacione Stefania.

    RispondiElimina
  6. Ciao! hai delle idee veramente belle ed interessanti...brava !!
    A presto
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per essere passata da me. Ho visto i tuoi lavori, sei bravissima e hai davvero un ottimo gusto.
    Ti ringrazio tanto per l'idea dei calchi in silicone, non sai quanto è che anche io li cercavo..
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  8. ma che bella scoperta il tuo blog... raffinato,di buon gusto... ora ti seguo per non perdermi i prossimi lavori!! Clacla

    RispondiElimina
  9. Dove avete visto questi fiori???
    Bellissima idea! ...e sì ce l'ho anch'io la bottiglietta identica alla tua...;)

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails