giovedì 11 novembre 2010

Angelo di Natale

Carissime....
come vi avevo annunciato in uno dei posto precedenti, mi sto dilettando a creare sagome con il traforo. L'idea di dare forma ad un angelo visto in un'incantevole vetrina in centro a Padova, mi ha portata alla creazione di un mio angelo natalizio! A dire il vero, non ha molto a che fare da quello che avevo visto nella vetrina perchè in fase di realizzo ho variato un po di cose a mio piacimento e gusto ma il risultato mi piace molto! Devo ancora applicarci un triangolino dietro in modo che stia in piedi senza doverlo appoggiare ma avevo voglia di mostrarvelo allora lo farò in seguito :-) So che è un po stilizzato ma credo sia anche molto caldo; adoro la semplicità e il colore bianco zucchero che ho usato e il tocco dorato attorno ai cuoricini di gesso applicati, gli danno un senso di calore che vicino ad una candela accesa crea un'atmosfera accogliente e serena.
Che ne dite? dite dite dite ...

1 commento:

  1. E' proprio carinissimo! Ti stai scatenando col traforo!!!
    Un bacio e a presto
    Monica

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails